Salerno, parte la festA!. Fuochi d’artificio in un capodanno granata
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
È a dir poco disgustoso quello che sta succedendo in città.
Poi si parla di assembramenti, dove sono coloro che facevano alzare dalle panchine i vecchietti, oppure urlano ai baci dei giovani fidanzatini? Sceriffi di strada svaniti nel nulla .
Io direi di azzerare i responsabili di questo putiferio oppure restare zitti e muti per sempre.
FinAlmente!!!
Mi ero ripromesso di non scrivere più, ma giusto un piccolo pensiero a quell’utente che 2 anni fa mi ha dato addosso dicendomi di avere i paraocchi, asservito ai romani, ecc ecc.. Beh questo giorno è Arrivato! Siamo in serie A con questa società, e vedrai che adesso una soluzione si trovA!!! Il tempo è stato galantuomo e lo sarà anche stavolta!
Un altro pensiero a chi a inizio stagione criticava Castori l’anticalcio, Casasola ca ten e cosc stort (uno dei migliori), Tutino che vuole il Lecce, Veseli e Kupisc che sono scarsi, gli scarti della Lazio.. Beh, A tutti voi col sorriso sulle labbra dico Cambiate sport! ?
Ai contestatori, ai disertori, ai sempre presenti, ai tifosi sparsi come me in giro per l’Italia, a tutti quelli che a modo proprio hanno la Salernitana nel cuore.. Restiamo uniti e godiamoci questo SOGNO che si è realizzato 23 anni dopo!
Sempre e solo FORZA GRANATA!!!
Un grazie a Ranieri della SPAL per non essere venuto a Salerno. A lui un caro saluto.