La presidente, Debora Serracchiani ed una delegazione del gruppo Pd alla Camera hanno incontrato in mattinata una rappresentanza dei centri commerciali e delle associazioni del commercio, guidata da Roberto Zoia, presidente del Consiglio nazionale dei centri commerciali, per affrontare il tema delle riaperture dei centri nei fine settimana.
E’ stata sottolineata e condivisa – informa ancora una nota dem – la possibilità, naturalmente nel rispetto delle misure e dei protocolli indispensabili per garantire la sicurezza e la salute delle persone, di ragionare da subito su una fase nuova anche in virtù dei dati sanitari, in costante miglioramento. Particolare attenzione è stata posta sul bisogno di tutelare l’economia che deve andare di pari passo con la tutela della salute dei cittadini e con la campagna vaccinale che sta procedendo speditamente.
La riapertura dei centri commerciali, che impiegano centinaia di migliaia di lavoratrici e lavoratori, nel rispetto delle misure e dei protocolli indispensabili a garantire la sicurezza delle persone in giorni di particolare affluenza, servirebbe a dare un’importante boccata d’ossigeno – si legge ancora nella nota – ad un settore che ha sofferto moltissimo l’impatto della pandemia.
Si più sapere quali sono le sue competenze ed i suoi ruoli in politica?
Lo chiedo seriamente e senza sarcasmo, ma vorrei capire veramente il suo posto nel panorama politico italiano quale sia e quali sono le sue facoltà ed i suoi poteri.
Credo sia una domanda più che lecita
È il figlio del governatore della Campania e basta!
…. vorrei capire voi della redazione che gli fate sempre la volata… ‼️ Non basta il padre❓ Poi, nella foto si vedono altri politici che sono presenti, quindi, mica il rappresentante è li per inteloquire con lui esclusivamente…. (‼️ ❓).
Un giorno capiremo quanti soldi sono arrivati per mantenere questo teatrino a padre e figli….
Grande onorevole, tutto suo padre.
Proprio così. Se la cantano e se la suonano da soli. Perchè il padre sappiamo per caso che cosa fà?, è quali competenze e facoltà (mai avute e con l’età arriva la demenza) abbia?
Scaldapoltrona questo è il suo posto.