Spiagge salernitane, non tutte saranno libere: ai privati grandi porzioni di arenile
lacittadisalerno.it – grandi fette di spiagge libere della città ai lidi balneari, quindi ai privati. A stabilire modalità e organizzazione degli spazi di area demaniale da affidare ad alcuni gestori degli stabilimenti del litorale cittadino è una delibera votata dalla giunta.
Non sarà tutto spiaggia libera il nuovo arenile salernitano, che si è notevolmente esteso grazie all’intervento di ripascimento dell’intero litorale cittadino. L’amministrazione comunale è pronta ad affidare – come riporta il sito web 10 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Qualcuno pensava a spiagge libere? ILLUSI!!!!!! Buona parte sarà affidata in concessione a nuovi stabilimenti balneari, che impediranno, come è ormai normale prassi, l’accesso al mare; le rimanenti piccole aree, saranno affidate a qualche manipolo di pseudo cooperative che faranno la stessa operazione degli stabilimenti balneari, cioè si sentiranno autorizzate a fare da “padroni” delle spiagge loro assegnate, magari anche con metodi da camorristi. C’è qualcuno che pensava qualcosa di diverso?
come voleva si dimostrasse. Abbiamo un ultima speranza…. LE IENE….
Considerati tutti i disagi speriamo che nell’affidare gliarenilipubblici abbiamo anche imposto di calmierare i prezzi.
Cosa molto improbabile, naturalmente!!!!!!!!
Vergogna, io e la mia Famiglia c’è ne ricorderemo quando andremo a votare. E non solo noi….
Che porcata, negare il mare e la fruibilità delle spiagge alla gente.Mi auguro che per tutto il periodo estivo l’acqua sia una cloaca maxima, i gestori non meritano nulla, tantomeno di arricchirsi ulteriormente. Alle prossime elezioni amministrative diserzione di massa dal voto. Siete dei porci?
in qualche modo sarebbe possibile dimostrare a chi di competenza le perplessità della gente normale?!!
Sono daccordo: segnaliamo alle Iene…. Ormai è l’unica strada per smuovere le istituzioni.
PPUH!!!!
HAHAHAHAHAHAHA ero sicuro che finiva così cmq mai passate le estati sul litorale salernitano e neanche ora lo farò……figuriamoci se il ripascimento mi convinceva.
É triste ma principalmente indecente negare a chi non se lo può permettere la fruizione totalmente gratuita del litorale cittadino….. .da brividi sapere che gestisce lo spazio libero il personaggio e i personaggi che operano lato di fronte MC Donald a Mercatello……
Questi amministratori salernitani sono delle vere merde!!!