Stampa
Legambiente boccia la spiaggia di Mercatello: sommersa da mozziconi e rifiuti
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E cosa volevano trovare oro diamanti
NON C’E’ CHE DIRE, SALERNO, SEMPRE PIU’ TURISTICA!!!!!!!SQUADRA DI CALCIO IN SERIE “A” IN UNA CITTA’ DA SERIE “C”!!!! SALERNO, VERGOGNA EUROPEAAAAA….
Legambiente deve bocciare gli animali incivili che lasciano letame al loro passaggio….
Se nessuno pulisce è normale che i mozziconi si sommano giorno dopo giorno. Città sporca a causa del male principale, Vincenzo De Luca e venduti a suo seguito.
Questi sono i Salernitani!!
Una curiosità ma chi fai i titoli? Siete ridicoli!
Era ovvio, il Salernidiota medio è questo… Gli dai qualcosa?! La rende una chiavica… Che vi aspettavate?! Miami Beach… Mittit’v scuorn…
Inutile se effettui il ripascimento e non doti la spiaggia di cecchini atti a stroncare e scoraggiare sul nascere ogni atto incivile e/o vandalico. Ovviamente la presenza dei cecchini andrebbe segnalata con apposita cartellonistica onde evitare la risposta da parte dell’incivile: e io che ne sapev ca nu putev jettà a munnezz ngopp a spiaggia?