Stampa
Residenti di Pastena furiosi: “Il torrente è una vergogna dopo il ripascimento”
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
NON C’E’ CHE DIRE, SALERNO, SEMPRE PIU’ TURISTICA!!!!!!!SQUADRA DI CALCIO IN SERIE “A” IN UNA CITTA’ DA SERIE “C”!!!! SALERNO, VERGOGNA EUROPEAAAAA….
Ma poi vogliamo dire anche che la riva non è stata livellata bene?dai su…quando il mare è agitato si fa un laghetto esteso tipo laguna…spero sistemino queste varie cose altrimenti è stato solo un lavoro inutile!
Ma dai ma cosa volete, è una spiaggia artificiale e questi effetti collaterali fanno parte del giochetto. Volete la votte chiena e ‘a mugliera ‘mbriaca, come al solito
Cari pastenesi,
quello non è un torrente, è un chiavicone, dentro ci sta proprio quello che sta dentro un chiavicone, e stà lì per ricordarvi chi siete e da dove venite.
D’accordo con Simone. Inoltre volevo aggiungere ma vogliamo parlare di quello che sta macinato nel pietrisco? ZITT CHI SA IL GIOCO
mica ci voleva un genio per canalizzare questo torrente e farlo sfociare lontano dalla riva,fatto un bellissimo lavoro di rifacimento della battigia ma reso vano da quel torrente e’ proprio una bruttura.
Ma quali lavori… Quella è una latrina a cielo aperto esattamente come le “latrine” che scaricano dentro abusivamente…