Ieri sera alle ore 21:20 circa gli Agenti della Polizia di Stato sono intervenuti in Lungomare Trieste, presso un noto locale “fast food”, per la segnalazione di una rissa a seguito della quale due ragazzi avevano cercato “rifugio” all’interno di detto locale, inseguiti da un gruppo di altri giovani.
La richiesta d’intervento è giunta dalla responsabile del locale tramite il numero d’emergenza 112: gli equipaggi della Sezione Volanti sono intervenuti sul posto mentre una parte dei giovani, all’udire delle sirene della Polizia, è fuggita.
Immediati i soccorsi per i due sedicenni, che hanno riportato ferite al gluteo e alla coscia, causate da un oggetto acuminato nella colluttazione e sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Salerno.
Sono in corso le indagini della Squadra Mobile per accertare con esattezza la dinamica dell’evento e l’identità dei corrissanti e del ruolo dei giovani identificati: dalla visione dei filmati e dalle sommarie informazioni testimoniali emerge che la rissa sia iniziata sul Lungomare Trieste, nei pressi della zona di Santa Teresa, e la violenza è poi continuata all’esterno di detto locale, ove i due giovani feriti hanno fatto ingresso in quanto inseguiti da una parte del gruppo dei violenti.
Nelle prossime ore seguiranno ulteriori aggiornamenti.
Persone senza cervello e senza futuro.
Che munezz ….i
E siam o Solo all’inizio ne vedremo sempre.di più. Viva il.lokdown for ever
Giochi olimpici del Regno di De Luca!
14:51sei un ? ma soprattutto senza cervello.
Chi semina vento…raccoglie tempesta
Maggiore presidio da parte delle forze dell’ordine, latitanti. CI sono auto, per esempio, che violano con ogni sprezzo del pericolo e dell’altrui incolumità, i controsensi e se ti azzardi a fareglielo notare, scendono e ti piccchiano pure. Specie sul lungomare cittadino tutto, non solo al centro.
Ma io non faccio il poliziotto, per cui chiedo maggiore tutela e presidio del territorio, da cittadino.
Poi. per questi ragazzi: pene esemplari. E basta con la storia che sono minorenni, basta con questa patente di immunità.
Svegliamoci, abbasso il buonismo.
Asino che raglia….magari genitore di uno di quelli