Al rientro da una trasferta, l’uomo, stava accompagnando a casa alcune delle sue atlete. Per l’ultima, invece, di riportarla subito dai genitori, si è fermato in una zona appartata e qui, con la forza, come ha rivelato il Mattino, avrebbe usato violenza contro la ragazzina.
Ad indagare sull’episodio i Carabinieri che hanno anche ricostruito fatti e circostanze. Ora però, bisognerà attendere l’udienza preliminare, in programma il prossimo 22 maggio e stabilire la realtà dei fatti accaduti ascoltando anche la posizione dell’allenatore della squadra di calcio. Il fascicolo è stato trasmesso alla procura minorile di Salerno.
Fonte IlMattino.it
Se vero spero sia arrestato e abbia il benservito dai compagni di cella, ma oggi giorno bisogna stare attenti con tutte le false accuse che fanno le ragazzine/madri di oggi .Se il tutto si dovesse scoprire falso sarebbe l ennesima prova che vi è bisogno di leggi antidiffamazione più severe su questo argomento in quanto è messa in discussione la sicurezza delle donne veramente in pericolo e uomini innocenti possono avere la loro vita rovinata dda rumori infondati.
Cautela, è un accusa infamante, cautela….
E SEMPRE ANOMALO CHE UN UOMO DA SOLO POSSO GESTIRE DELLE GIOVANI CI VUOLE SEMPRE LA COMPAGNIA DI QUALCCHE DONNA MATURE NEL GRUPPO SE EVERO UNA PENA ESEMPLARE VISTO CHE CI SONO TANTI PORCI CASTRAZIONE CHIMICA ALTRO CHE CARCERE
Ieri la sentenza di I grado che ha confermato in toto le accuse