ANTONACCHIO PIETRO – REGGENTE CISL FP SALERNO
Cisl FP: Non è ancora certa chiusura Rianimazione Covid Hospital Da Procida
ANTONACCHIO PIETRO REGGENTE DELLA CISL FP DI SALERNO DICHIARA: OVVIAMENTE E’ OPPORTUNO NON ABBASSARE LA GUARDIA E MANTENERE INALTERATA L’ATTENZIONE SU TUTTA LA FILIERA ASSISTENZIALE E MOSTRARSI PRONTI AD EVENTUALI ED ULTERIORI ONDATE PANDEMICHE SENZA DOVER NECESSARIAMENTE RIORGANIZZARE TUTTA LA RETE SANITARIA A DISCAPITO DEI LIVELLI MINIMI ASSISTENZIALI. COMUNQUE LA CHIUSURA DEL REPARTO NON E’ ANCORA SICURA E PERTANTO BISOGNERA’ ATTENDERE LE DETERMINAZIONI AZIENDALI. IL TASSO DI OCCUPAZIONE DELLA RIANIMAZIONE IN UN PRIMO MOMENTO SEMBREREBBE ESSERSI ABBASSATO A LIVELLI MINIMI CON SOLI DUE RICOVERI PER CUI LA DIREZIONE AZIENDALE STRATEGICA AVREBBE PREDISPOSTO DI RIDISTRIBUIRE GLI ADDETTI IVI OPERANTI IN ALTRE STRUTTURE E SERVIZI. COMUNQUE L’AZIENDA AVREBBE GARANTITA UNA GUARDIA MEDICA CON RIANIMATORI PER IL REPARTO DI ALTA INTENSITA’ PNEUMO-COVID 2 MA NON E’ ANCORA UNA SCELTA DEFINITIVA ATTESO CHE RUMORS INDICANO UN NUOVO AUMENTO DI RICOVERATI. BISOGNA ATTENDERE L’EVOLUZIONE DELLA PANDEMIA E SE NEL CONCRETO UNA LIMITAZIONE DEI RICOVERI POSSA FARE IPOTIZZARE UNA SCELTA DIVERSA PAVENTANDO LA CHIUSURA DELLA RIANIMAZIONE.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Magari non ha notato che ha un problema al tasto nelle maiuscole, chiedo per un amico eh…