Stampa
Mascherina a scuola: lettera al governo per chiedere chiarimenti sull’uso in classe
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Buongiorno
Siete alla ricerca di un’assistenza finanziaria affidabile, legittima e garantita di qualsiasi tipo a un tasso di interesse basso? In tal caso, contattaci via e-mail per ulteriori informazioni e richiedere.
e-mail:
Esatto, il protocollo di sicurezza adottato nelle scuole è obsoleto…il Governo deve attivarsi e dare delle risposte concrete ma soprattutto vere.
Facciamoci sentire ora. Quest’anno è andato così, siamo stati “costretti a mandare i nostri figli a scuola in condizioni assurde , aule sporche e piene, con finestre alle volte aperte e mascherine di pezza ma a settembre la musica deve cambiare.
Chi lo sa fare e ne ha la possibilità faccia qualcosa per il nuovo anno scolastico ? la scuola non è considerata.
Il governo per risparmiare se le inventa tutte!
Ogni giorno quando accompagno i miei nipoti a scuola mi rendo conto del degrado in cui versano le scuole…sicurezza zero.