Tanti ragazzi in fila al centro vaccini: una “notte bianca” anche a Salerno?

Stampa
Centro vaccini invaso dai ragazzi. A decine – come titola, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” – al caper di Salerno: “Siamo prenotati”. Si studia la “notte bianca”. Anche tra i giovani c’è una adesione enorme per farsi somministrare le dosi, a conferma che non c’è distinzione tra fasce d’età nella campagna per immunizzarsi il prima possibile e non farsi contagiare dal Covid.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • No, vi sbagliate!! I giovani lo fanno per avere il via libera!! Non gliene frega niente del vaccino, anche perché sono immuni!! Che cavolo scrivete? Siete figli del sistema!!

  • Poveri fessi, vaccinarsi per un qualcosa che potrebbe colpirli allo 0.00001%. Mi raccomando, fatevi il selfie

  • Ma quando mai è solo per avere il green pass per viaggiare se fosse per la responsabilità non facevano tutti gli assembramenti che fanno ogni giorno e dappertutto non usando mai le mascherina

  • Ma quali prenotati ci sono persone over 60 fragili che ancora aspettano la vaccinazione sono i soliti amici degli amici.solo il 10% ne ha veramente diritto.vergogna

  • ahahah i piecoriii! beehhhh behhhh correte corretee! per moda pure lo fanno.

    x Dimotri e il due coglionazzi anonimi: la storai dei vaccini prima ai “fragili” ha un altra spiegazione. Il vaccino è sperimentale, e quindi lo stanno TESTANDO! quindi lo fanno sui vecchi e malati per un semplice motivo: se muoiono potranno dire “ah vabeehh era già vecchi e aveva patologie”!.. questa è la truffa che i covidioti come voi non hanno ancora capito.. E MUOIONO IN TANTI (le reazioni avverse sono centinaia di migliaia nel mondo).
    L’abbassamento dell’età media dei morti è dovuto proprio ai vaccini, i casi di malati e morti vaccinati giovani non li conto più ormai. Ho centinaia di ritagli di giornali…

  • Se gli over 60 fanno gli schizzinosi e si sottraggono volontariamente alla vaccinazione, sono affari loro. Quindi meglio non sprecare tempo e vaccini e facciamoli ai ventenni, che sono il futuro della nostra Italia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.