Residenti e commercianti di Via Porta Elina in pieno centro a Salerno esasperati dal parcheggio selvaggio che quotidianamente e senza nessuna forma di contrasto avviene sistematicamente lungo tutta la strada parallela al Corso Vittorio Emanuele nei pressi di Piazza Portanova.
“La problematica – ci scrivono in redazione – dura da oltre un anno con macchine parcheggiate in maniera anomala ed irrispettosa sui marciapiedi dinanzi a portoni ed attività commerciali nonostante la presenza di un segnala che indica il divieto per da mezzanotte alle 24 sulla zona”.
Emblematico quanto accade anche per Gianmarco Di Giuseppe, titolare di un ristorante proprio in Via Porta Elina 21:
“Dopo un anno di chiusure e con la possibilità di riaprire solo all’esterno avevamo richiesto al Comune la possibilità di ottenere la concessione di pochi metri quadrati di spazio all’aperto. Ci è stato negato mentre ad oggi, ogni giorno, lo stesso spazio che avevamo richiesto per garantire sicurezza ai nostri cliente viene impropriamente occupato da suddette autovetture”.
Ah ah ah solo Via Porta Elina? Trovatemi una strada a Salerno dove non esiste la sosta incivile e selvaggia.
Residenti chiedono intervento? A me pare che il negoziante chieda l’intervento spacciando per particolare qualcosa che accade pari pari in tutta di Salerno e che viene tollerato proprio perché sono auto di clienti di attività commerciali simili.
Scusate eh ma con la salernitano in serie a ci dobbiamo preoccupare dei servizi a salerno? Ma non siete mai contenti? Cioè io ho 55 anni, non lavoro, campo a casa di mia madre, so divorziato, non esco, scendo per andare solo al club e al bar e alla partita ma mica mi lamento? Dopo la salernitana in A? Gioite che sono queste le soddisfazioni dell vita e i motivi per far corteo e scendere a fa casino! Non siete mai contenti, tipici italiani lamentosi
Parcheggio selvaggio a Salerno, i residenti se ne strafottono.
…basterebbe attivare le telecamere esistenti