Positano, pauroso incidente in moto: due ragazzi in ospedale

Stampa
Un brutto incidente si è verificato questo pomeriggio, intorno alle 17.00, sulla Statale Amalfitana, nel comune di Positano. Poco distante dall’incrocio per Montepertuso, alle porte del paese, il sinistro tra due mezzi a due ruote (le cause sono in via di accertamento), provenienti da opposte direzioni, ha provocato il ferimento dei conducenti, entrambi giovani, finiti rovinosamente sull’asfalto.

Il più grave (di cui non si conoscono ancora le generalità),con ferite importanti a una gamba, è stato portato d’urgenza, a bordo di un’eliambulanza atterrata al campo sportivo di Montepertuso, in ospedale.

L’altro, un 22enne di Vico Equense è stato trasferito in ambulanza al Pronto Soccorso di Castiglione di Ravello. Per lui si teme la frattura di un ginocchio.

Il Vescovado

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In bocca al lupo ai coinvolti.
    Io l’estate scorsa, sulla strada per Praiano, mi ricordo di un coglionazzo che sfrecciava a tutta velocità.

  • Ormai la costiera è diventata una pista di prove di MotoGp, tutti i buffoncelli con ste moto a scorazzare per quella strada piena di curve ad alta velocità. Ma fatevela a piedi buffoni!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.