Stampa
La festa promozione non fa lievitare i contagi: Salerno resta immune al Covid
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ovviamente daranno il merito al vaccino, altrimenti che scusa inventeranno per inculartelo?
Aggiungerei alla faccia di chi ci vuole male
Ha ragione Runner il merito e dei raggi uv….toccatevi che quando questo demente sentenzia si verifica l’opposto….mandateci una foto della variante Indiana e sudafricana….quella brasiliana non gli serve ….è sempre stato un paese Covid Free ?
imbecilli…commenti stupidi ed imbecilli che potete evitare per rispetto di chi ha perso i propri cari per covid…godetevi o’ pallone e restate disoccupati questo merita chi commenta cosi’..
Merito della museruola, anzi delle più museruole sovrapposte e visiera PARAVENTO, oltre che il Waccino!
Almeno secondo gli esperti e i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati.
Ma De Luca che dice? Non parla di carabinieri con il lanciafiamme ?
Ahahahahhaahhaaha it’s a frame gente. Svegliatevi da questo torpore della mente.
NO VAX NO MASK NO PARTY, rimani a casa testicolino senza museruola e paravento e air condition frontale.
p’ò ess che pur o Covid’ tifa per i granatA!