Salerno, una “buca” davanti al Crescent: cede l’asfalto che copre il Fusandola

Stampa
Giallo Crescent a Salerno: si apre una buca – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” – sul Fusandola. Non è chiaro quali possano essere le ragioni. Proprio davanti a uno degli ingressi dell’Infopoint – poco oltre la Sala Pasolini – e qualche metro prima della spiaggia di Santa Teresa, si è creata una voragine. La buca è stato coperta anche se è evidente che si tratta di un rattoppo che non migliora di chissà quanto la sicurezza.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ il tuo amico De Luca Esposito…prenditela con lui

  • E’ il risultato della grande qualità dell’intervento e della bontà dei lavori eseguiti! E certamente non finisce qui!!!!! Non dimentichiamo il cedimento in testa ai pilastri di una grossa parte della piazza ……..
    Bravi tutti: amministratori, De Luca in testa, tecnici, imprese!!!!

  • Che c’entra il Crescent se la buca è davanti all’infopoint ,struttura creata negli anni 20?

  • …. che la natura faccia il suo corso e si riprenda quello che è stato scippato…. ‼️ L’evidenza che lì è stata legalizzata uno dei più imponenti ed incredibile abuso edilizio ed il superamento di qualsiasi legge e logica…

  • ma una macchina fotografica o un corso di fotografia non l’avete fatto?
    è sfocata, non si vede la grandezza(potrebbe essere una voragine come un foro) e soprattutto, un minimo di contorno per capirne l’ubicazione

  • Anthony è il cittadino medio, quello che non capisce, e si fa infinocchiare dai politici

  • Dite quello che volete, ma faccio il tifo per il fusandola, qualche milionario perderà la casa, pazienza, ma non mi dispiace

  • polemiche sterili per un opera come piazza della libertà e crescent strategica per la riqualificazione dell’area !!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.