400mila campani in fuga dai vaccini: appartengono alla fascia d’età 50-79 anni

Stampa
No Vax, indecisi e timorosi: in 400 mila – come titola l’edizione napoletana del sito web repubblica.it – mancano all’appello per il vaccino. Il dato riguarda le fasce d’età comprese tra i 50 e i 79 anni. In tanti non si sono prenotati sulla piattaforma regionale. Ritardi sulle somministrazioni domiciliari.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quale fuga….io sono registrata in piattaforma dal primo giorno che hanno aperto agli over 60,quindi,dal 9 aprile e non ho avuto nessuna convocazione. Stanno vaccinando 40enni e 30enni quindi ci hanno saltati come categoria????

  • Ma non dite cose che forse non sono vere, IO PERSONALMENTE MI SONO ISCRITTO ALLA FASCIA 59 – 50 ANNI A TUTT’OGGI NON SONO STATO ANCORA CONVOCATO È PASSATO GIA’ UN MESE….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.