Quattro tablet per l’ospedale dell’Immacolata di Sapri

Stampa
Questa mattina Antonio Di Siervo, noto hairstylist di Palinuro alla presenza del direttore Sanitario Rocco Calabrese del nosocomio saprese ed al Sindaco di Centola Carmelo Stanziola insieme alla moglie opertore sanitario Maria Di Luca hanno voluto donare quattro dispositivi tablet per accorciare le distanze.
“Era da tempo dice -Di Siervo- che volevo fare questa donazione, in questo ultimo anno troppe le persone che hanno perso i propri affetti senza potergli porgere un ultimo saluto. Spero che questo gesto possa avvicinare i degenti ai propri cari e regalare un sorriso. Grazie a quanti mi hanno permesso di fare questa piccola donazione con l’augurio e la speranza che la sofferenza possa pesare meno -conclude Antonio-“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.