Stampa
Il Ruggi torna sotto pressione: pronto soccorso nel caos, operatori allo stremo
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Per forza nel raggio di 100Km non esiste un pronto soccorso degno di questo nome
quest’ospedale, punto di riferimento unico e solo di uno dei capoluoghi piu vasti d’Italia, è in sofferenza, ma piu precisamente mal gestito da decenni..
Finchè nessuno provvederà a rivedere le competenze e le scelte di gestione dei vertici, rimarra un luogo pubblico allo sbaraglio, dove, nonostante la montagna di soldi che noi tutti cittadini, paghiamo, regnerà sovrano il caos piu totale..
E la situazione non può che essere ben nota a tanti…ma chissa!
Le assunzioni sono politicizzate, il primario non è il più bravo ma solo chi è più servo al padrone e con queste premesse come vogliamo andare avanti…..Fuori la politica da questo ospedale!!!!
Bisogna costruire l’ospedale nuovo…è tutto qui il giochetto…
Dov’e’ il mio commento che dice che in data 26 Maggio, quindi neanche meno di 24h prima, su questo stesso giornale avete detto che gli ospedali erano vuoti e i contagi scesi? Vi era anche il link del vostro stesso articolo, quindi non era pubblicita ne spam.