Stampa
La card regionale di De Luca “bocciata” dal Garante: viola la privacy dei vaccinati
10 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma a prescindere dalla violazione della privacy questa card è semplicemente spreco di denaro pubblico.
Sarebbe bastato l’invio via mail di un file PDF contenente tutte le informazioni presenti sulla card e casomai un QR CODE mediante il quale accedere a Sinfonia o comunque alle info necessarie a testimoniare l’avvenuta vaccinazione.
Invece si è voluto, come al solito, fare propaganda con i soldini dei cittadini.
A parte il costo sborsato per le card c’è da considerare anche i compensi agli addetti agli sportelli preposti alla consegna.
Papino il Grande Bluff…..
…. la Gente non ne sente la necessità e tu smettila di spendere soldi inutilmente, il debito testa a noi….
…. amici degli amici…. ‼️ ❓ ‼️ ❓
Sempre la stessa storia… ‼️
In delucandia le norme le fa lui, poveri sudditi!
secondo questo “reuccio” dovrebbe essere obbligatorio anche la tessera di sana e robusta costituzione fisica, per poter circolare… 🙁
Ma come si permettono? Non sanno che in delucalandia le leggi le fa solo lui
Ha regalato altri soldi agli amici degli amici
voglio sperare che un magistrato con gli attributi gli contesti le spese fatte a carico del contribuente, facendole pagare a chi a commissionate le card.
Il grande bluff nn si smentisce mai , votatelo sempre …
Praticamente uno che scrive 5 post contro De Luca
Praticamente un solo stronzo che ancora giustifica Papino…….