Salerno Pulita avrà un nuovo amministratore: il Comune ha scelto Vincenzo Bennet

Stampa
Salerno Pulita avrà a breve un nuovo amministratore unico. La scelta dell’amministrazione comunale sarebbe caduta su Vincenzo Bennet. La nomina dovrebbe essere ratificata nel corso della prossima assemblea della società che è in programma per il prossino 4 giugno. Dalle dimissioni del precedente responsabile Antonio Ferraro sono trascorsi oltre due mesi.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • …. sarebbe il caso che di questi “grandi managers” si conoscessero le caratteristiche, le capacità, le precedenti esperienze, ma principalmente da dove arrivano e con quali risultati acquisiti… ‼️
    Vabbuo’, ma chist’ è amico degli amici…. ‼️ Facitelo trasì, facitelo assettà, facitelo nun’ fà nient’…. ‼️
    Altro amico di Bicchierin-man…. ‼️

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.