Stampa
Deviazione Fusandola, scontro Comune-Tribunale. Caselli: “Nessun problema”
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
… aldilà di ogni aspetto tecnico, ma è normale che si fanno varianti in corso d’opera e si modificano corsi di torrenti, fiumi …. senza nessun permesso e comunicazione? Questi “Sigg.ii” dell’idraulica dovrebbero sottoscrivere e giurare che mai e poi mai potrà accadere una sciagura per quanto fatto!!!
Parole parole parole… così recita una canzone, ma poi in caso di tragedia … tutti contro tutti amabilmente. Giurate e sottoscrivete…. poi, ci sarebbe da chiedere in modo serio e da uomini delle Istituzioni: … ma perchè tanto sbattimento per un opera di edilizia privata???
Sarebbe interessante conoscere in sintesi i risultati dello studio del Cugri sul confronto con il regime idraulico del ’54. Si farebbe un altro tassello per conoscere la verità.