“Sanità, con sblocco del turn over e riequilibrio delle risorse, fondi europei, con Irap compensativo per le nostre imprese, più equo e giusto per il Sud, e riforme con le macroregioni per superare l’attuale assetto dello Stato. Tre temi di lavoro sui quali avviare il confronto. Noi abbiamo le carte in regola, non siamo più la regione canaglia”. E’ quanto afferma il Governatore della Campania Stefano Caldoro in un messaggio video indirizzato al Premier Matteo Renzi.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
non fa una piega…
Grande CaldorO!!!!!!!