Stampa
In piazza San Francesco si rivedono gli operai comunali: al via la pulizia delle aiuole
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Azz, il vaccino porta queste controindicazioni!!
La prossima pulizia sarà fatta nel 2026, anno delle prossime elezioni amministrative!!!!
…. iniziate dall’alto (potature alberi), poi tagliate l’erba ed attenti con i decespugliatori a motore che sicuramente beccano qualche pensierino di qualche cane con proprietario minorato. Dopo, cospargete del diserbante per le erbacce che radicano in ogni dove…
Forse è troppo❓ E poi, questi operatori come si faranno sentire indispensabili❓
Fin quando si devono spendere soldi per realizzare le opere, che con i tempi burocratici le varianti e quant’altro fanno lievitare i costi a dismisura, va tutto bene, anche perché i guadagni sono per tutti. Il problema sta nella manutenzione che prevedono spese senza guadagni extra, per cui i tempi per le manutenzione saranno sempre più lunghi e il degrado sempre più tangibile.