La coppia dell’estate è tornata! Dopo il successo straordinario della loro ultima hit “A un passo dalla Luna” che ha raggiunto i 5 dischi di PLATINO in Italia e sta conquistando il mercato internazionale scalando le classifiche di America Latina, Spagna e Francia, ROCCO HUNT e ANA MENA rinnovano la loro fortunata collaborazione internazionale e tornano a farci ballare con “UN BACIO ALL’IMPROVVISO” (Epic/Sony Music), il nuovo singolo fuori ovunque da venerdì 4 giugno.
Da oggi, è disponibile il presave e il preadd: https://epic.lnk.to/Unbacioallimprovviso.
L’hit maker campano unisce ancora una volta il suo talento con quello della splendida stella nascente della musica latina creando un mix perfetto di sensualità, allegria e spensieratezza per questo brano che ha tutte le carte in regola per diventare la nuova colonna sonora dell’estate 2021.
La loro “A un passo dalla Luna”, hit dell’estate 2020 certificata 5 volte Platino in Italia, ha superato oltre i 350 milioni di stream totali ed è rimasta per 9 settimane consecutive al 1° posto della classifica dei singoli più venduti (dati Fimi/GfK). Il brano è stato tradotto anche in spagnolo e nella versione “A un paso de la luna” ha guadagnato 4 dischi di Platino ed è stato per la prima volta al n°1 dei brani più trasmessi dalle radio spagnole (dato diffuso da Promusicae) e diverse volte al 1° di LOS40.
Il brano in Francia, nella sua versione con la pluripremiata pop band messicana i Reik, è entrato nella TOP 50 nella classifica dei brani più ascoltati su Spotify.
Oltre ai suoi brani, Hunt è anche autore delle più grandi hit degli ultimi anni: “Karaoke” (certificazione 5 Platini – singolo più venduto del 2020) di Boomdabash e Alessandra Amoroso, “Don’t Worry” (certificazione Platino) dei Boomdabash, “Mambo Salentino” (certificazione 3 Platini) dei Boomdabash e Alessandra Amoroso, “Per Un Milione” (certificazione 4 Platini) dei Boomdabash, “Portami con te” (certificazione 2 Platini) dei Boomdabash, “Moscow Mule” (certificazione 2 Platini) di Benji & Fede, “Roma-Bangkok” (certificazione Diamante) di Baby K e Giusy Ferreri e “Señorita”, il nuovo singolo di Clementino e Nina Zilli.
E chi se ne frega ma cos’è è pazzo Rocco Hunt e Filomena
GRANDISSIMI!!! Rocco ha portato prestigio alla città di Salerno con la sua musica! Grazie Rocco, ti vogliamo bene!
Jat a zappà
Complimenti a Rocco Hunt,un ragazzo che rappresenta la gioventù di Salerno Meritocratica e non parassitaria Bravo Rocco
Ha portato lo stesso prestigio che ha portato la NG …a livello ultras
Ovviamente i commenti contro sono i soliti vecchi che devono fare i “tutto so io della situazione”.
Solitamente dall’alto dei loro calici di birra poggiati sul bancone del bar dispensano consigli a destra e a manca. Solo in questa città tarpano le ali ai giovani. Quando ce ne andremo voglio vedere chi ci sara più a Salerno
Du sciem inutili
ma una botta gliela ai data
Fate cantare il brano ad un paso dalla luna senza la voce di Ana Mena, che resta? A me non piacerebbe affatto. Quando canta Ana il brano diventa squillante, quando attacca l’altro s’ammoscia e si sente solo la musica e il ritmo che è la vera forza del brano insieme alla voce latina della cantante. Il rap secondo me in quel brano si concilia poco