GD Campania, Mazzeo: “Bene più assunzioni per giovani e donne”

Stampa
“Nel DL Semplificazioni è stata inserita una clausola volta ad assicurare pari opportunità, con assunzioni di almeno il 30% per donne e giovani, nei contratti pubblici legati all’attuazione del Recovery Plan – dichiara Marco Mazzeo, Vice Segretario Regionale dei Giovani Democratici della Campania – Ottimo, inoltre, l’intero capitolo sulle semplificazioni normative destinate agli investimenti e interventi del PNRR da realizzare nel Mezzogiorno.

Grazie all’impegno del Partito Democratico e dell’On. Piero De Luca, Vicecapogruppo PD alla Camera dei Deputati, sempre accanto a noi giovani e attento al tema del Sud.
Dobbiamo garantire il futuro delle giovani generazioni e non deludere la loro fiducia e il loro entusiasmo, soprattutto nel Mezzogiorno – conclude Marco Mazzeo, Vice Segretario Regionale dei Giovani Democratici della Campania – Dobbiamo investire nel lavoro: è l’unico modo per tornare ad essere competitivi e assicurare opportunità reali e concrete ai giovani e alle nostre comunità”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.