Covid preoccupa Laurino nel salernitano: sindaco ordina zona rossa

Stampa
Il sindaco di Laurino, Romano Gregorio, ha firmato un’ordinanza con la quale dichiarato il territorio comunale “zona rossa”. L’ordinanza prevede una serie di limitazioni agli spostamenti e il coprifuoco a partire dalle ore 22 fino alle 5. Nel comune cilentano «la situazione epidemiologica sta avendo una veloce evoluzione con un costante aumento del numero dei positivi e delle persone poste in isolamento fiduciario», scrive il primo cittadino.

Fonte La Città di Salerno

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si, ci sono 10 pseudo positivi!! Mamma mia!! È un ecatombe!! Ma finitela!! Servi del potere!!

  • le pagliacciate dei piccoli dittatori continuano…… adesso qualcuno mi spiega a LAURINO quanta gente sta in giro dalle 22 alle 5??? e soprattutto, cosa succede dopo le 22 al virus???
    Ancora ci stanno amministratori e cittadini che sostengono queste IDIOZIE contro legge, Costituzione logica e medicina???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.