Stampa
Encomio per 4 “angeli” di Salerno Pulita: a casa di pazienti Covid per la differenziata
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Oramai siamo alla follia……
Certo è giusto santi subito
Si sono prodigati gratis, grande esempio per la comunità… o no?
Ma facitm o piacere nun piglian quello per strada mo fann vere che vann a cas
Buongiorno, sfortunatamente ho avuto bisogno di loro… Ringrazio la società Salerno Pulita per il sostegno che dà e mi ha dato.
Ma voglio anche segnalare la gentilezza la precisione e la correttezza degli operatori che effettuano questo servizio.
Grazie veramente
Purtroppo la classe dirigente ha creato nei cittadini, questa diffidenza nei confronti dei vigili e degli operatori ecologici. Spero che i cittadini che si lamentano alle votazioni non riconfermino le persone che additano come la rovina della città.
P.S: da premettere che non sono in linea con l’attuale giunta, ma mi preme dire che questi personaggi qualcuno li riconferma, perchè stanno sempre lì da decenni ormai.