Stampa
Lidi balneari, stretta del sindaco sui controlli sulle spiagge a Mercatello e Pastena
11 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Il Comune di salerno deve chiarire ai cittadini se il ripascimento, pagato con i soldi dei cittadini salernitani, è stato fatto solo a vantaggio dei Lidi privati che chiedono per un tesserino cifre esorbitanti.
Ancora le cabine, ma che degrado
Finalmente, c’è qualcuno che si indigna … alzate la voce, non fate finta di non vedere …. scrive, telefonate …. non state fermi. Contro l’arroganza ed il sopruso non bisogna far finta di niente.
Hanno tirato su delle barricare che impediscono l’accesso alla spiaggia e fe di cabine che precludono la vista del mare. Vogliono fare i loro gudagni con i soldi dei contribuenti! A questa gente bisognava lasciare l’arenile di mezzo metro, gente che non merita niente. Bisognava spendere quei soldi solo per allungare la spiaggia di fronte al lungomare.
Andate con la ruspa e buttate giù tutto quello che eccede le concessioni, così senza avvisi, è la volta buona che sta gente impara che loro hanno solo una concessione e non sono i proprietari del suolo.
Abusi?
Le regole…… ma oltre al passaggio sulla battigia come ordinanza della capitaneria di porto i gestori dei lidi lo sanno che devono dare libero accesso agli utenti delle spiagge libere passando per il lido stesso…..
forse non hanno capito bene, il motivo principale è che hanno preso gli stessi spazi in larghezza che hanno sempre avuto , questo non va bene perché hanno 6000 metri quadri di spiaggia a cosa serve? e poi dico un altra cosa pagano il demanio x tutti quei metri quadri? le planimetrie sono aggiornate? qualcosa non torna.
Ci dovrebbe essere un controllo della provincia e della capitaneria e non del comune .
Voglio proprio vedere se la legge varrà anche per loro: la battigia deve essere libera al transito per tutti , in tutta Italia è così, solo a Salerno ho visto in passato paletti e corde arrivare fin dentro l’acqua
Grande inefficienza dell’amministrazione comunale e della polizia municipale. In tempi “zona rossa” erano pronti a multare il cittadino che consumava un caffè se troppo vicino ad un bar, magari anche per qualche metro. Ora c’è chi si appropria in maniera permanente di decine e decine di metri quadrati di spiaggia ed i vigili non vedono e non fanno nulla se non dopo la segnalazione di qualche cittadino. Questa storia dura già da qualche anno. Mi domando: perché l’amministrazione non gli revoca il permesso per l’intera stagione? Dopo di che pensate che il prossimo affidatario del servizio di solo “noleggio” ombrelloni e lettini fará di nuovo il furbo?
anonimo la competenza e del comune vigilare la CP e la provincia non c’entrano in quanto il governo ha demandato il tutto ai comuni , i
informarsi prima di parlare a vanvera