Ha tenuto la sua porta inviolata per ben 14 volte sulle 34 gare disputate. Il portiere sloveno della Salernitana Vid Belec è stato certamente tra i protagonisti indiscussi della cavalcata trionfale dei granata in massima serie ed anche la Lega B, attraverso un sondaggio lanciato, lo ha eletto miglior numero 1 dello scorso torneo.
Belec ha battuto a suon di voti una vasta concorrenza, in gara infatti erano presenti Bardi del Frosinone, Berisha della Spal, Brignoli dell’Empoli, Di Gregorio del Monza, Falcone del Cosenza, Joronen del Brescia e Leali dell’Ascoli. Inizia da un granata la TOP 11 che si delineerà nei prossimi giorni con la scelta degli altri 10 che andranno a comporre la formazione ideale.
E pensare che quando fu acquistato i super esperti,che il calcio vero lo hanno visto solo per televisione,dissero che era scarso,sicuramente inferiore a Micai.Vid Belec,nazionale sloveno scuola Inter,era scarso.I veri esperti di calcio lo hanno eletto miglior portiere della serie B, c’e’ qualcosa che non quadra, i “nostri super esperti tecnici salernitani” eppure non sbagliano mai
Se siamo in A lo dobbiamo principalmente a te!!! SUPERLATIVO VID…..
Hai perfettamente ragione tutti esperti. Adeso sono diventati esperti in cessione societarie!!!
È un mostro!!
Tu sei l’ultimo a dover gioire…hai tirato i piedi tutto l’anno alla nostra SALERNITANA!Mo è troppo facile!!zitto!!!!
Ammetto di essere stato scettico sul suo acquisto, felicissimo di essermi sbagliato… Tradotto sono stato un?…???
Giusto.Grande campionato