Focolaio di variante indiana Covid nel trevigiano, trenta i positivi

Stampa
Le persone risultate positive al Covid19 residenti nell’area di Ormelle sono salite a una trentina, buona parte delle quali di nazionalità indiana, residenti e occupate in loco. Il sequenziamento ha evidenziato che si tratta di variante Indiana. Il cluster è iniziato con due casi, riferiti a persone che hanno effettuato il tampone in quanto sintomatiche.

Nessuno dei positivi ha sviluppato la malattia in forma grave, non vi è stato alcun ricovero e la maggior parte delle persone risulta asintomatica. Nessuno dei positivi era stato vaccinato. Si tratta di un cluster circoscritto, interamente riferito a persone con legami di lavoro o di parentela.

Fonte TrevisoToday

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chi di e vaccinato con i magneti ? potrà sempre prestare assistenza ai vari negazionisti dunnerizzati No Vax, ora fanno gli indiani ??, a settembre a rischio variante indiana…..c’è il rischio che il vairus faccia una falcidia di cervelli mononeurinici.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.