Bellizzi; precipita con auto in piazzale sottoposto, ferita una ragazza
Incidente rocambolesco a Bellizzi in Viale della Repubblica. A darne notizia il sindaco Mimmo Volpe sulla sua pagina facebook che scrive: “Ora andremo con un intervento radicale. Con urgenza va messo in sicurezza l’intera strada. Anche se, francamente non si comprende come si può catapultare un auto in quel tratto ed in modo verticale. Non è solo la velocità ma la totale distrazione di chi è al volante. Qui siamo in pieno centro urbano. Faccio gli auguri alla giovane ragazza al volante.”
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Si chiama guidare con il telefonino in mano
Magari stava usando il telefonino, no?
Da accertare la marca del telefono.