Questo il monito di Luigi Bisogno, presidente della Cisl Giovani Salerno, alla luce della ripresa delle attività e con il costante miglioramento della situazione epidemiologica in provincia di Salerno e, in particolare, nella città capoluogo. “Entro il prossimo 21 giugno la Campania potrebbe entrare in zona bianca, oltre a vedere l’eliminazione del coprifuoco. Non è un liberi tutti, perché la guardia deve essere tenuta ancora alta contro il virus. Ecco perché ci appelliamo ai gestori della movida salernitana.
Questi mesi non sono stati facili per le attività legate al by-night, ma questo non può e non deve essere un pretesto per non rispettare le regole. Si tutelino i giovani, provati dalla pandemia, e si eviti di servire drink a base di alcol quando sono già in evidente stato d’ebrezza. Stesso discorso anche per i minorenni: non sarebbe bello vedere bar che vendono di tutto e non si preoccupano di chi acquista”.
Ma l’appello di Bisogno va anche alle istituzioni. “Per evitare questa fuga dalle regole serve che i Comuni vengano incontro agli operatori commerciali e, soprattutto ai giovani gestori di ristoranti, pub, bar e pizzerie. Servono nuovi incentivi e sgravi”.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
basta con questa “movida”, non esiste nessuna movida, soprattutto se volete far credere che siano migliaia di perditempo drogati e nullafacenti. Si tratta di GENTE NORMALE che LAVORA, da un lato, e GENTE NORMALE che semplicemente VUOLE VIVERE NORMALMENTE con NORMALISSIME relazioni SOCIALI. Asociali, psicopatici, psicolabili, fessi con la fissa per runners, covidioti e virologi da salotto sono pregati di astenersi e restare COMODAMENTE a casa, imbavagliati, col paravento in attesa della morte, la quale, non vorrei turbare le loro speranze, arriverà ugualmente pure per loro!
BASTA con questa storia della movida e questa criminalizzazione del vivere SOCIALE!
Jonny o Sasy o Runner ma t’abbruciass o mazz?…
Imbrendidori… uhauhauha
22.00 ancora co sta fissa per gente che non esiste? sei il solito idiota, ti si riconosce da questo ormai. Ah, ti sei dimenticati di parlare dei testicoli, come pure del tuo solito catalogo di parole preconfezionate che ti hanno passato il datori di lavoro. Provvedi subito altrimenti non ti pagano!
Non riesci ad argomentare mai nel merito di un articolo o di un commento.
Per quanto mi riguarda mi brucia la dittatura che stanno instaurando grazie ai deficienti come te, felici di vivere nella nullafacenza sul divano nell’attesa della morte che, sappilo, arriverà ugualmente.
Non sono un imprenditore e non ho alcun interesse diretto, ma è da idioti pensare che sia solo un guadagno per imprenditori: è tutto l’indotto che muore, compreso il cameriere a nero o il bracciante che consegna patate per soli 30 euro.. Glieli darete voi quei 30 euro? o “lo stato” chiedendoli in prestito alle banche private che poi te li richiederanno con interessi stratosferici?
Avete una mente piccola piccola.. da divano proprio, e si vede.