Il ladro, descritto come “un ragazzo con numerosi tatuaggi”, era stato visto darsi alla fuga in direzione nord.
Partendo dalla descrizione che era stata fornita, sono scattate le ricerche e poco tempo dopo, la pattuglia dei CC di Torre Orsaia, ritrovava la bicicletta oggetto di furto nei pressi dell’abitazione di un uomo, L.G. classe ’84 domiciliato a Torre Orsaia.
L’uomo, che rispondeva alla descrizione, non è riuscito a dimostrare il regolare possesso della bicicletta e per tanto, è stato tratto in arresto per furto aggravato in flagranza e posto ai domiciliari in attesa di giudizio. La e-bike, del valore di 1000 euro circa, è stata riconsegnata al legittimo proprietario.
Che novità! Qualcuno ha mai visto un immigrato comprare una bicicletta?
A me in realtà sono stati rubati un motorino e una bicicletta da un italiano…
ma non le danno in omaggio con la cittadinanza onoraria, la crociera e il reddito di nullafacenza per immigrati clandestini??? ah danno pure le scarpe firmate, ci sono varie foto di “migranti” vestiti meglio del 95% di quelli che conosco e che lavorano da anni qui, italiani e non..
Il derubato è il nigeriano. i carabinieri hanno arrestato un cittadino italiano. Oltre al titolo leggete l’articolo.
Comunque stranieri o italiani che sono delinquenti, anna itta’ u sang tutt quant è subito e tutti noi saremo più felici
cellulare ultimo grido , sim con traffico e giga illimitati anche per l’ estero , abbonamenti autobus e metro
Sulla litoranea di eboli ci sono bici e scooter rubati senza targa che circolano indisturbati da anni e nessuno fa nulla
festa e forca, cosa dovremmo leggere? il titolo parla chiaro, “arrestato 37 enne nigeriano”. Non ha altri significati.. Se poi hanno scritto un titolo a caxxo o di fantasia, la colpa non è di chi leggge ma di chi scrive
bbbah, ora il titolo è diverso, vai a capire