Stampa
Parcheggio fuorilegge in largo Plebiscito, i residenti venerdì in strada per protestare
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E’ logico, senza controlli molti fanno quello che gli pare. Rimozioni a tutta forza e poi vediamo se continuano a fare gli incivili. Ci rendiamo conto, i residenti faranno una specie di occupazione per non far parcheggiare questi miserabili? Spero che non vengono pure alle mani, cosa molto probabile.
E’ la movida baby. Dove il divertimento di alcuni diventa la negazione dei diritti di molti altri.
Se a queste persone piace parcheggiare lì bisogna trovare il metodo affinché la macchina rimanga in quel posto. In eterno e a futura memoria.
Bisogna eliminare il parcheggio residenti. E’ l’unica istituzione museale italiana con la facciata occupata dalle autovetture.
Di mattina ci sono i SUV degli avvocati che vanno al tribunale, macchine da 50mila euro, che non vogliono pagare il parcheggio, la sera dai nottambuli che se potessero entrerebbero nei locali con tutta la macchina, le forze dell’ordine passano e ripassano ma non fa una multa, comprategli le penne
Con le macchine parcheggiate in quel modo le ambulanze non possono passare per soccorrere i possibili malati.. Ci sono molti anziani in quella zona.. bisogna pensare al bene comune.. Non è solo il fatto di obbedire alla legge..