Stampa
Centro Storico alto abbandonato: la passeggiata di via De Renzi nel degrado
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Questo è solo uno dei mille angoli di Salerno che versa nel degrado. Negli altri 999 angoli della città la situazione è identica o peggiore!!! La città è abbandonata al proprio destino. Un poco di pulizia la si vede solo dove spazza quel ragazzo clandestino che conosciamo un poco tutti quanti!!! E’ possibile tutto questo? Che fine fanno i tantissimi soldi che paghiamo per i servizi, visto che non c’è alcun servizio ai cittadini? In autunno si vota: vogliamo ricordare il degrado, l’incapacità degli amministratori e le tante imposte che paghiamo, che non sappiamo dove vanno a finire, per servizi che non esistono?
Quella zona è molto frequentata dagli amatori del tracking, anche turisti, che ricevono una bella immagine di Salerno città “turistica”
Cittadino con Cammarota o pinguini vari Salerno diventerà una bomboniera?Ma t’ vogl’ben’.