Lo scrive su Twitter Piero De Luca, vicepresidente del Gruppo dei deputati del Pd.
Scomparsa Epifani: Piero De Luca: “Una vita per i diritti dei più deboli”
“La scomparsa di Guglielmo Epifani è una notizia tragica che addolora profondamente. Già Segretario Generale CGIL e leader PD. Politico appassionato, di alto profilo morale e culturale. Ha dedicato la vita alla tutela dei diritti e dei più deboli. Ci mancherai, Guglielmo”.
Lo scrive su Twitter Piero De Luca, vicepresidente del Gruppo dei deputati del Pd.
Lo scrive su Twitter Piero De Luca, vicepresidente del Gruppo dei deputati del Pd.
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Tutto sai
Tutto sai che bello
Ecco l’immancabile (ed inutile)!
Nella condivisione del percorso politico, ne ha raccolte le memorie nella sua pluridecennale …….?!?!
Ma la vuoi piantare!
… non coglie mai l’occasione giusta per tacere ed emettere inutili “suini” vocali… ‼️ Come mai❓ Ma, a Caserta anche loro subiscono sto martirio o è un “regali” per noi che non ti abbiamo votato❓
Ci mancherai Guglielmo……che ridicolo che sei…sei il nulla mischiato al niente…..
I sindacalisti più deboli forse! Pace all’anima sua, ma sono oltre 20 anni che i sincacati fanno l’interesse dei padroni e non dei più deboli. Questo ogni volta che apre bocca perde una grande occasione per stare zitto.
Credo che questo “martellamento” continuo ed incessante per cercare di renderlo simpatico e utile, ottiene invece proprio l’effetto contrario!