I Carabinieri si sono subito posti all’inseguimento con due vetture, riuscendo a bloccare l’auto con una manovra a tenaglia su Via Leucosia a Mercatello. Il conducente è sceso dall’auto fingendo di volersi fermare, per poi strattonare uno dei Carabinieri e quindi fuggire a piedi, lanciando un oggetto a terra; il passeggero invece si fermava nell’auto in maniera collaborativa.
Inseguito nuovamente, il fuggiasco è stato bloccato nelle vicinanze del Comando Provinciale, con molta fatica poiché continuava a dimenarsi ed a scalciare verso i Carabinieri, tanto da richiedere l’ammanettamento. È stato successivamente rinvenuto l’oggetto lanciato, un coltello a serramanico. Il soggetto si presentava inoltre con un forte alito vinoso, motivo per cui gli è stato richiesto di sottoporsi ad alcoltest, che rifiutava.
I due militari che lo hanno bloccato sono ricorsi a cure mediche con prognosi di 10 gg ciascuno per contusioni ed escoriazioni varie; veniva richiesto intervento 118 anche per E.A. , riscontrato in stato di agitazione, ma questi rifiutava il successivo trasporto in ospedale per altri accertamenti. E.A. è stato pertanto arrestato per violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, associato al proprio domicilio.
Viene anche denunciato per porto abusivo di coltello e per rifiuto di sottoporsi ad accertamento alcolimetrico. Gli sono state infine comminate sanzioni per guida con patente sospesa, mancato utilizzo dei DPI e violazione del coprifuoco.
ma dico io? uno così perche non lo porate in elicottero sul Vesuvio e lo buttat dentro? pensate che la società civile ne sentirebbe la mancanza?
Grandi Carabinieri. Grazie x vs impegno
E’ proprio un bravo ragazzo se domandate alla mamma.
Squagliatelo in un termovalorizzatore e ricavatene un cesso biodegradabile!
un gentleman
Ha ragione la mamma: è proprio un bravo ragazzo!!!!
Ai domiciliari? Ecco la Vergogna della legge italiana, oggi puoi fare tutto contro la legge che ti fanno mangiare e vedere la tv, alla faccia degli onesti!! Purtroppo questi futuri delinquenti hanno alle spalle una educazione demenziale è fallimentare da parte di pseudo genitori senza responsabilità, che Squallore familiare!!
E’ nu buon guaglion, ha detto mammina (quando dorme)
Il giudice per parità di diritti con la Rakete lo deve assolvere. Altrimenti dobbiamo prendere tutti la cittadinanza tedesca. Le sentenze costituiscono un precedente e i giudici politicizzati dovrebbero stare molto attenti.