Vaccinazioni, appello del Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante

Stampa
I responsabili del centro vaccinale di Baronissi ci comunicano l’avvenuta somministrazione in favore di tutti i cittadini residenti registrati in piattaforma informatica (ad eccezione di un centinaio non presentatisi) e la conseguente difficoltà a procedere nel servizio.
Mancano all’appello, dai numeri che ci comunica Soresa, – sottratti gli 0 -12 anni – circa quattromila persone residenti
Dunque vorrei  ancora sollecitare tali concittadini pur nel rispetto di ogni individuale diritto di scelta.
Ricordo ancora che, come ampiamente comunicato, ciascun cittadino che dovesse avere difficoltà nella registrazione alla piattaforma informatica può farlo richiedendo collaborazione all’ufficio di unità di crisi comunale.
– 328 8605474
Lo scrive il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante sul suo profilo facebook

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.