Nel corso di una conferenza stampa convocata per lunedì 14 giugno alle ore 10.30 presso il Palazzo di Città in via Roma a Salerno, l’ Amministrazione Comunale illustrerà il programma di lavori, finanziati dalla Regione Campania, di adeguamento per la Serie A ed i match internazionali dello Stadio Comunale Arechi.
Alla conferenza stampa prenderanno parte il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, il Vice Sindaco ed Assessore all’Urbanistica e Mobilità Domenico De Maio, l’Assessore allo Sport ed Ambiente Angelo Caramanno.
In totale osservanza e sincronia con le esigenze logistiche e le prescrizioni strutturali fissate dalle autorità sportive, il Comune di Salerno garantirà la tempestiva e perfetta esecuzione dei lavori necessari e di ogni adempimento di propria competenza in tempo utile per l’avvio della prossima stagione sportiva.
Ragazzi è il…minimo ma si apprezza l’impegno.
Non si può e non si deve fallire.
Poi nella vita ci sono prioritita’ diverse e più importanti nessuno lo nega.
Lavoro, città da migliorare , accrescere il senso civico ….cose fondamentali ma lo sport in generale deve comunque avere un attenzione e impegno economico… perché aiuta i giovani.
E questi pure devono ringraziare Lotito
Se la Salernitana non fosse stata promossa in serie A L Arechi continuava ad essere una latrina come l’attività do questa giunta
Siccome sono stati sgamati ( fake restyling ) ora corrono ai ripari e si fanno pure propaganda
Sarà così ma la faccenda “stadio” è un problema italiano in quanto a siti sportivi siamo ben piazzati negl’ultimi posti.
Tutte le “giunte” sono da condannare? Da condannare la politica nazionale destra o sinistra?
In serie A nell’ultima stagione ci sono apparsi in TV stadi come quello di La Spezia , Parma ecc senza offesa x nessuno ma triste realtà.
È il Sassuolo? Città ricca e opulenta ma dove gioca in ” casa”?
Quindi con tutte le criticità mi tengo il mio “Arrechi” che con i finanziamenti recenti ha nuove sedute stilizzate.
Bello i restyling con i soldi nostri gentilmente elargiti da “Papino” perchè al Comune di Salerno non hanno nemmeno gli occhi per piangere o meglio per comprarsi le lampadine……………….
…figurati a Milano e Roma che dopo tanti bla bla e tanti disegni e disegnini sulla carta non hanno ancora lo stadio di proprietà…nonostante scudetti e coppa campioni e coppe del nonno.
Diciamo che il popolo, lei compreso, ha l’imperatore che…merita!
Sia a Milano che a Salerno.
Soprattutto in Italia.
Ce stà u’ stadio e nun ce stà a squadra…jamm bell jà