Salernitana, la trattativa Radrizzani-Lotito parte da un’offerta di 50 milioni di euro

Stampa
L’offerta si aggira sui 50 milioni di euro: questa mattina – come titola il quotidiano “Le Cronache” – la Salernitana dovrebbe inviare i documenti chiesti dal legale, se è tutto a posto si tratta L’imprenditore milanese Andrea Radrizzani resta, secondo le voci che arrivano da Roma, l’opzione più concreta. A meno che Lotito non abbia un piano B. E’ cominciata la settimana decisiva per la cessione del club granata.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma non doveva essere già qui il “NUOVO PATRON” a visionare campi di allenamento ed Arechi?

  • Potete dire gentilmente a Tommaso D’Angelo che si chiama Radrizzani non Raddrizzani… Grazie…?

  • PER ME HA FATTO UNA GRANDE OFFERTA ‼‼‼

  • VOGLIAMO RADDRIZZANI COME PRESIDENTE UN UOMO PER BENE LUNGIMIRANTE E DI CLASSE
    FORZA SALERNITANA… FORZA ANDREAAAAAAAAAAA !!! ❤

  • quello là ne vuole almeno 70, per rifarsi delle somme spese in dieci anni (cioè, al netto dei babà, si e no 5/6!!)!!!!

  • Ci hanno intossicato anche la promozione! Ai sedicenti tifosi e giornalisti avete ancora la faccia tosta di difenderli. Solo x la Salernitana!

  • Ringrazia Lotito Se non era per Lui non parlavi di serie A ma parlavi di serie C e se ci poteva iscrivere!!

  • Dovremmo difendere te ed altri che avete parlato sempre di galleggiamento …ordini dall’ alto …freno a mano…castori ne buon ……casasola fa per e per …gjomberg retrocesso dal Perugia …scarti dalla Lazio… Lotito in 10 anni ha fatto i fatti : 4 promozioni e serieA!! Tu e gli altri fate ancora chiacchier!! Va zapp!!!

  • Ma non doveva farsi un giro in elicottero X Salerno….certo che abbiamo una pletora di giornalisti che definirli professionisti è quanto dire…livello di inciucio alquanto mediocre

  • dai commenti che leggo, meritiamo di scomparire dal calcio; forse non vi siete resi conto che siamo in serie A, invece di essere contenti fate i disfattisti criticate tutto e tutti…” chist nun e’ bbuon,…chist nun tten sord…chist ven a fa i babba’…etc etc…. o’ meglio e vui nun ten manc e sord po’ cafe’—-e vi permettete di criticare chi TEN E SORD OVER??? a salerno..nemmeno la promozione dovremmo fare

  • Ragazzi non scherziamo proprio, se veramente questo imprenditore vuole sul serio la salernitana bisognerebbe fare sommossa popolare per far vendere a lui, stiamo parlando di un super ricco con patrimonio da miliardi di euro, nun pazziam proprio, Foss a maronn, a questo qui lo intervista forbs no il vescovado, ripeto, NUN PAZZIAMMM

  • Mauri’… nuje vulessim’ sulament na proprietà normale, ka ce facess’ fà nu campiunat decent’..
    O Venezia, l’empoli, u Sassuol..u Veron.. tutte ste squadr kà se fann’ nu campiunat normal..
    Ma pekké sul a nuje c’anna fa fà u’ trast…
    kà stamm ancora k’a paur’ ke cumm’amma sagliut’ accussi ce ne scennimm’

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.