Sarà presentata alla stampa venerdì 18 giugno, alleo re 10.30, presso la “Libreria Indipendente Libramente” in via F. P. Volpe a Salerno una novità che certamente riempirà di gusto l’estate dei salernitani: il gelato alla Sanginella, la tipica uva delle nostre colline.
La degustazione rientra nella presentazione di “Il futuro è De.Co.”, evento che nei giorni 19 e 20 giugno vedrà presente nei banconi di diverse gelaterie della provincia proprio il nuovo gusto Sanginella, uva che sta arrivando finalmente al termine del percorso per vedersi attribuitala Denominazione Comunale attestante l’autenticità territoriale del prodotto.
Tutti i particolari saranno illustrati nel corso della conferenza stampa a cui prenderanno parte il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’Assessore al Commercio Dario Loffredo, il rappresentante Coldiretti Vincenzo Galdi e il presidente della Claai Salerno, Gianfranco Ferrigno. Sarà molto gradita la vostra presenza per degustare insieme, in anteprima, il nuovo gusto dell’estate salernitana.
e dove esiste piu la sangnella ?