Sul mix di vaccini da somministrare agli under 60 che hanno già ricevuto la prima dose di AstraZeneca arriva il secco no del governatore della Campania, Vincenzo De Luca. Il presidente della Regione, infatti, ha dichiarato che la Campania non somministrerà più dosi dei vaccini a vettori virali (AstraZeneca e Johnson & Johnson) a nessuna fascia d’età e che la campagna vaccinale proseguirà con Pfizer e Moderna.
“Chi ha fatto la prima dose di AstraZeneca sopra i 60 anni, può completare il ciclo con una seconda dose AstraZeneca – spiega De Luca – per i soggetti sotto i 60 anni (tranne che per chi è alla dodicesima settimana) non si procede alla somministrazione di vaccini diversi dalla prima dose, sulla base di preoccupazioni scientifiche che invieremo al Governo, e rispetto alle quali sollecitiamo risposte di merito, in mancanza delle quali, manterremo la nostra linea di rifiuto del mix vaccinale”.
De Luca, poi, attacca il governo sulla mancanza di chiarezza sulla questione di AstraZeneca. “Le vicende degli ultimi giorni cambiano in modo radicale il livello di fiducia, le sensibilità e la stessa disponibilità dei cittadini in relazione alla campagna vaccinale. Occorre dunque ricostruire il rapporto di fiducia verso lo Stato, oggi fortemente compromesso”.
Per il governatore campano “davvero il livello di confusione esistente rischia di pregiudicare lo stesso prosieguo della campagna vaccinale”. “Auspichiamo – conclude De Luca – che da oggi in poi, da parte degli organi centrali, siano eliminate, nella comunicazione, espressioni del tipo: ‘è raccomandato’, ‘è consigliato’, ‘è preferibile’, ma si dica semplicemente ‘è consentito’, o ‘è vietato’”.
ma ssiii!! è la scienzahh che lo dice!!! in base a quale conoscenza il Deluca stabilisce questo??? non erano “solo gli esperti” che dovevano parlare??!? bene, adesso il MINISTERO ha detto che è tutto ok! quindi deluca non ha alcuna conoscenza per stabilire il contrario, a meno che non voglia stabilire che il ministero della salute e tutto il contorno, DICONO FESSERIE! Ma se lo dicono oggi allora potrebbero averlo detto pure in passato, no???
Comunque avanti tutta!! CocktailVaxParty!!! ci piace!!! vax+beer tutto a 50 centesimi!!! una meraviglia!! io ci vado, sicuro che mi offrono la birra pure?? in america davano pure una canna, non ricordo in quale stato!
Questa storia sta giungendo al termine, siete alla frutta ormai, voi vaccinari e tutti gli utili idioti che fino ad oggi hanno parlato a favore del vaccino sperimentale che sta ammazzando gente a vista d’occhio…. un giorno la pagherete, compresi i giornalai di regime, non avrete dove andare a nascondervi per la vergogna.
MISTER STAVOLTA HAI RAGIONE. STANNO GIOCANDO SULLA PELLE DELLA GENTE STIAMO FACNDO LA FINE DEI TOPOLINI DA LABORATORIO
…. ancora❓‼️❓‼️ Ma sei solo tu a non aver capito‼️ Faresti di tutto per apparire, eh❓‼️❓‼️
Uaaaaaa, mitica la foto di questo “articolo”!
Sembra che il protettore degli appestati (sempre proteggici) stia benedicendo i suoi seguaci /sudditi!