Dopo il susseguirsi di rumours, la pista sull’ultimo – si spera definitivo – acquirente porta dritta in Costiera Amalfitana. Già, perché l’anticipazione del collega Michele Spezia sul portale storiesport.it traccia l’identikit di un noto imprenditore originario di Ravello.
Si tratta di Andrea Lombardi, consigliere delegato di Ali Agenzia per il Lavoro, sponsor della Federazione Italiana Giuoco Calcio, con la quale porta avanti anche alcuni progetti.
Trentasette anni, è cresciuto a Ravello. Laureatosi in Economia Aziendale a Roma, ha seguito la sica di suo padre, Antonio, imprenditore illuminato e filantropo, pioniere del lavoro interinale con la sua Ali Spa, scomparso nel 2016.
Legatissimo alla Salernitana, sin da ragazzo, con gli amici di Ravello, Andrea Lombardi è stato assiduo frequentatore della Curva Sud Siberiano. E lo scorso fine settimana era a Ravello per curare alcune delle sue attività.
La trattativa è in piedi ma la firma in calce al contratto chiudere l’operazione, è bene rimarcarlo, non è ancora stata apposta, in quanto lo staff di Lombardi e lo studio di consulenza legale a cui si è affidata la Salernitana stanno approfondendo gli aspetti più delicati dell’operazione, come quella ad esempio dell’eventuale permanenza di Mezzaroma come socio minoritario o, in alternativa, della cessione di tutte le quote all’imprenditore di origini salernitane. Ma la sensazione è che questa possa essere la volta buona.
Fonte Il Vescovado
Bahh ……..troppa caciara.Della serie
Il sole all’improvviso.Zitt zitt zitt.
già è sparito!!
x Pasquale zona Torrione tu si nu povero illuso e si pepe forte!!!!!
Pepe o sale forte!???
x Vergognatevi: pepe!!!! ahahahahahahaha ??? eccolo qui sgamatosi il pecorino di Avillino ? che ci fai su quasto sito?! Spegni subito tutto e non ti distrarre, che ti scappa il gregge da sotto il naso e poi ti perdi la transumanza, stordo!! ? A proposito che ha fatto l’Avillino?! Un altro anno di C dovrà farsi?! Che peccato!! Ma in fondo vi stanno costruendo il “Piecoro Stadium”, così nei prossimi anni potrete godervi comodi comodi i derbyssimi con la Juve Stabia e con la Turris ?