“Il risultato sono 6.000 euro di danni e un bottino per i “ladri” che ammonta a 20 euro di spiccioli contenuti nel cassetto della cassa che hanno portato via. La nostra città sicura. La nostra classe politica che parla di Salerno come città da vivere”.
“Siamo costretti a spazzarci le strade e a vigilare le nostre attività perché nessuno ci tutela – aggiunge il commerciante –. Però paghiamo le tasse, i contributi, facciamo sacrifici economici anche personali e questo è il tornaconto. Furti in pieno centro a ripetizione.
Siamo abbandonati. Siamo soli con noi stessi. Ma noi tiriamo avanti. Testa alta e pedalare. Umiltà, sacrificio e non si molla”.
Lavorando in centro, mi sposto di qualche metro per andare presso l’attività commerciale in questione. Persone gentilissime. Sinceramente da salernitana di 3 generazioni, non ho mai visto la città così allo sbando- E’ uno schifo! Non c’è controllo ne sicurezza. Voglio parlare chiaro, lamministrazione è assente ma il resto lo fanno anche i deliquenti che si sentono liberi di fare quello che vogliono: dalla sosta selvaggia ai fuori con vandalismo. Purtoppo pensavo che questa città fosse in mano a delle persone competenti ma da anni è diventato un caos. Da palazzo di città un messaggio: SIETE INCOMPETENTI! e pensate solo alla vostra poltrona.
NO CENSURATE. LA GENDE DEVE VEDERE LO SCHIFO CHE C’E!
eccolo il paese dei balocchi dove i vigili stanno a prendere caffè ai bar i carabinieri che fanno posti blocco nascosti senza casacca catarifrangente e senza lampeggiante per beccare chi sta senza cintura e la polizia con gli autovelox mobili per fare cassa ma dove cavolo viviamoooo????
solidarietà per questa persona derubata e spero che tutto si aggiusti presto.
Una operazione “STRAOOORDINARIA”…
E l assicurazione ????????????
Nave senza nocchiero in gran tempesta!!!!! Dopo 30 anni di amministrazioni deluchiane, questa è Salerno !!!! Tra poco si vota, ricordiamoli tutti questi tanti anni di malgoverno!!!!