All’Ospedale di Battipaglia attivo il centro per la diagnosi e terapia di Psoriasi

Stampa
Presso l’Ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia è operativo il Centro Aziendale PSOCARE, Centro di alta specializzazione per la diagnosi e terapia della Psoriasi e della Dermatite atopica. Il servizio incardinato nella UOC di MEDICINA INTERNA, diretta dal dott. Vincenzo Patella si occupa, inoltre, delle altre malattie infiammatorie immunomediate (IMID), che sono correlate apatologie afferenti all’Immunologia Clinica, la Reumatologia e la Gastroenterologia (come,ad esempio, la artrite psoriasica o la idrosadenite suppurativa).

Per accedere al Centro Aziendale PSOCARE, individuato Ambulatorio di Dermatologia di II Livello, specializzato nelle malattie Autoimmuni, è sufficiente l’impegnativa del proprio Medico di Medicina Generale recante i seguenti codici:

– cod. n. 897000.024 Visita Dermatologica per Immunopatologia
– cod. n. 89010.104 Visita di Controllo Dermatologica per Immunopatologia

Numero per le prenotazioni: 0828 674204, attivo dalle ore 8.00 alle ore 14.00 dal lunedì al venerdì.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.