Stampa
Rapporto Svimez: nel Salernitano oltre 100mila persone in stato di povertà
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Fatevi un giro…bar pieni con i giovani che fanno aperitivo con i soldi di papà, ristoranti pieni.. nessuno vuole cucinare più. So’ tutte chiacchiere
100.000 persone povere!!!!
Nel frattempo Ristoratori, Albergatori, Stabilimenti balneari dichiarano di cercare manodopera.
È vero che si tratta di lavori logoranti e forse sottopagati ma la fame è fame!!!
Meglio stare a casa ad aspettare i buono pasto del Comune, il reddito di cittadinanza, il reddito di emergenza, la Caritas ecc.
Meditate gente……meditate
certo, ovvio, meglio aspettare il sussidio a casa che andare a lavorare come bestie per pochi spiccioli. Se non sei d’accordo vacci pure tu.