Stampa
Salernitana, il tempo stringe: trust con rigidi paletti o cessione
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Doveva essere, questo, un periodo di gioia per la città, dopo la promozione, ed invece sta diventando, ogni giorno di più, un incubo!!! Il maledetto Lotito conosceva da sempre le norme che egli stesso ha approvato: perchè non si è dato una mossa fin da quando la squadra è approdata in “B”?
GRAVINA è sicuramente minaccioso e MOLTO antisalernitana
Lotito non vuole vendere a nessun prezzo. Punta sui malumori della piazza (che sicuramente ci saranno quando arriverà la mancata iscrizione della squadra) per avere una proroga di un anno, non rafforzerà la squadra, sperando in un rapido ritorno in serie B. Spero sinceramente di sbagliarmi.