Per quanto espresso, si sollecita l’autorevole intervento al fine di avere una maggiore sorveglianza del territorio per poter rassicurare maggiormente gli imprenditori, pur consapevoli dell’enorme attività di controllo già esercitata dalle forze di polizia, soprattutto durante il periodo del lockdown.
“Esprimendo la nostra forte preoccupazione per la continuità con cui avvengono questi episodi, la nostra volontà di poter collaborare per garantire la sicurezza del distretto e prestare manforte a una categoria già duramente provata” – afferma Giuseppe Gagliano, Presidente Confcommercio Salerno.
Ma cosa volete che interessi al prefetto la situazione di estrema insicurezza in cui si vive in questa città! Egli sta così bene chiuso nel suo palazzo con cuochi e camerieri a disposizione, il tutto a carico dei cittadini che nel frattempo sperano (invano!!!) in un suo autorevole intervento che non arriva e mai arriverà!!! Le prefetture, secondo me, sarebbero altri baracconi da eliminare!! A che servono?
E pensare che per cacciare i vecchietti che passeggiavano in spiaggia da soli USAVANO ADDIRITTURA GLI ELICOTTERI…. GLI ELICOTTERIIIIIIII!!!!!!
E la mandria fuori ai balconi, beotamente e come foche impazzite, cantando bEEEEeella ciao credeva che la museruola avrebbe salvato l’umanità dall’estinzione.