Intanto il presidente Figc Gravina, come riporta “Il Messaggero”, avverte i campani:
“Se Lotito non riuscirà a mettere insieme un trust credibile entro venerdì, non potrà iscrivere al prossimo campionato la Salernitana. Col rischio teorico, in base alle norme, che sia la Lazio a farne le spese, bucando l’ammissione al campionato. Il mandato a vendere deve essere irrevocabile e non deve superare sei mesi, sempre secondo i parametri federali, perché con i tempi invocati da Lotito potrebbe crearsi una clamorosa possibilità: una Salernitana invenduta e retrocessa alla fine della prossima stagione, con Lotito e Mezzaroma ancora in sella e più ricchi grazie ai soldi del paracadute”.
Sulla sfondo si parla di un altro imprenditore interessato alla Bersagliera, l’imprenditore e farmacologo Maurizio Mian, proprietario in passato di Pisa, Pontedera e Carrarese. Le sue conferme a ‘La Nazione’:
“Si tratta di una piazza meravigliosa che magari non ha una tradizione pari ad altri grandi club del sud Italia, ma può sicuramente contare su un grande bacino di utenza. Sarei felicissimo di operare in una realtà così importante e passionale per regalare gioia e spettacolo al popolo granata”.
Un singolare modo di esprimersi mai sentito in nessun ambiente istituzionale.
Un fare quasi dittatoriale nell’esprimere le proprie ragioni aggravato dal fatto della carica massima che questo signore ricopre.
Fateci il favore scomparite dalla NS città e fateci avere l’onore delle armi come tifosi mai vinti, piegati ma mai vinti penso che se fallirà no nel passaggio Noi saremmo spre i vincitori in questa nazione dove il diritto è un opinione.
Caro Gravina…le solite minacce non servono in un calcio malato dove regna l’ipocrisia.
Forza SALERNITANA SEMPRE
Ci da già per retrocessi? Azz
Non vedi l’ora eh?Dal giorno,anzi dal primo secondo che è passato dopo la fine della partita contro il pescara che decretava la promozione dellaSALERNITANA in serie A,non ha detto e ripetuto altro,una continuazione.Ma pure Lotito,immaginiamo non sia facile,però e che ca… la vuoi vendere o fare altro che hai in mente,e daiiiiiiiiiiiiii!!!
Può darsi che per venerdì passa a miglior vita così la smette di fare il “ducetto”.
Premesso che non me ne intendo di calcio ma il ragionamento di questo tizio a mio avviso è assurdo. Io penso che l’iscrizione è sacrosanta e che se per l’inizio del prossimo campionato non l’ha venduta può intervenire. Si tratta di vendere una società, sta pressando in un modo assolutamente snervante è ovvio che non la vuole svendere e darla al miglior offerente. Se continua così non è difficile che Lotito la venda ad un prestanome e rimane ovviamente sempre sua o sbaglio? Ps. per i leoni da tastiera premetto che questa è una mia opinione che potrebbe anche essere errata. Grazie
Questo Gravina mi fa ribrezzo .. avrei voluto vedere se invece della salernitana ci fosse stata la Juventus o l’Inter se parlava così…personaggio assai spregevole animato solo da astio personale alquanto distratto su vicende tipo fair play finanziario … Gravina ci dica quali squadre possono regolarmente iscriversi al campionato… attendiamo pazienti la sua solerzia
lo sappiamo che con quella faccia non la fai buona a nessuno
Ragazzi forse non vi rendete conto quanto più si avvicina la data finale per l’iscrizione al campionato tanto più calma il prezzo della società francamente se fossi un potenziale acquirente aspetterei l’ultimo giorno per trarre massimo profitto ma Lotito non venderà mai la squadra ad un prezzo stracciato prepariamoci al peggio……
iL tRUST NON è VALIDO IN QUESTI CASI, lOTITO NON SVENDERA MAI LA sALERNITANA E GLI ORGANI DI CONTROLLO CHE CAZZO FANNO , NULLA
a MIO AVVISO LA sALERNITANA DOBREBBE RITORNARE IN b , lOTITO STA TROVANDO SOLO U ESCAMOTAGE PER PRENDERE TEMPO , PRENDERSI I CONTRIBUTIO IN a E POI RETROCEDERE
SENZA VENDERE