Stampa
Scippo in piazza Gloriosi a Torrione: 60enne buttata a terra per rubarle ciondolo
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
PERCHE’ NON SUCCEDE DAVANTI A PERSONE CON LE PALLE …. STI VIGLIACCHI DEL CAZZO NON AVETE UN MINIMO DI DIGNITA’.
Auguro con tutto il mio cuore una brevissima vita, il più breve possibile con tantissima sofferenza prima di crepare!!
Ma xcke non si può usare il mitra co sti drogati schifosi spazzatura di merda ?
Non ce niente da preoccuparsi, furti, scippi e illegalità sono sempre stati un must a salerno, ora preoccupiamoci della salernitano e se se la compra mio zio a 55 euro e 20 cent. Sua maestà, come chiamare dottore il parcheggiatore abusivo!
Lo scippo torna di moda a Salerno!!!Qualche rissa al sabato si comincia a vedere! manca solo che si accoltellano al dolce vita!!!FUCK COVID!
E’ chiaro che non possiamo avere un poliziotto o carabiniere ad ogni angolo della città, ma la situazione sta precipitando con rapine, scippi, sfondamenti di negozi, etc etc. Altro che città europea, ormai siamo ai limiti di guardia e c’è necessità che le forze dell’ordine sorveglino con più assiduità e costanza la città, altrimenti sarà sempre peggio.
Primi per tenore di vita e primi per degrado!
Poi il delucalmente manipolato e il figlio del protettore degli appestati hanno detto che la città è sicura, quindi…… MbhEeEeEeEeEeEeEeeeelo!!!!!
Nessuno mi conosce qui a Sofia:
sono un prete venuto a mettere pace tra le spie,
per cercare di farli far… no, ho sbagliato il vocabolo…
farle far… fargli… perché la spia non ha… non ha sesso…
farlate far pace, a questi spioni che si spiano,
uno spia uno, un altro spia un altro,
sperperando una massa impressionante di denaro