Stampa
Giù le palizzate tra i lidi e le spiagge libere salernitane: ascoltate proteste bagnanti
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
davvero medioevo dai
Esteticamente erano brutte. Come si sono attivati per le recinzioni perche non controllano anche chi gestisce le spiagge libere. La spiaggia libera tra lido colombo e lido mercatello è praticamente un altro lido. Di prima mattina chi gestisce la spiaggia si prende i l accortezza di inserire i propri ombrelloni in doppia fila per i primi 6m. di spiaggia x affitarli. chi arriva dopo lo prende in saccoccia e se ti lamenti son guai.
Mandateli a casa questo manipolo di “imprenditori” dategli i ristori,il reddito di cittadinanza ed a noi restituiteci le spiagge libere pagate con i soldi delle nostre tasse.
allora qualcosa non funziona secondo me o non ascoltano o non c’è nessuno che regolamenti questi lidi. quando anni fa c’era la capitaneria ad emanare il regolamento le cose funzionavano poi non si è capito se è la provincia o chi per esso sia non si è capito più nulla gli eventuali controlli si fermano su qualche scrivania visti i troppi passaggi dall origine al controllo.